• L'AZIENDA

    CHI SIAMO
  • 1

Dima Cucine, Chi Siamo


La Storia.

L'azienda Dima Cucine, nasce nel 1999, dopo che il titolare Diego Coleschi, avendo conseguito il diploma di Maestro d'arte presso l'istituto d'arte per il Restauro di Anghiari, si è fuso con l'esperienza trentennale del padre e hanno fondato la ditta, che oggi vanta un nome nel campo dell'arredamento e soprattutto nel settore delle cucine in finta muratura.

Con il passare degli anni, e un'attenta ricerca sulla qualità del prodotto, la Dima Cucine si è ingrandita e trasformata in società con l'ingresso di un'altra esperienza, aprendo una lucidatura interna a garantire al cliente oltre che un prodotto ancor più rifinito e ricercato, anche un servizio di “su misura” a 360°.

Infatti la nostra azienda può vantare il fatto che oltre a lavorare e realizzare tutto su progettazione, è stata la prima azienda ad usare una verniciatura ecologica a base d'acqua al 100 %.

 

DIMA: Presente e Futuro.

Il desiderio di tornare ai sapori di un tempo ci ha trasmesso il gusto per mobili che uniscono praticità e piacevolezza estetica: i colori, le finiture e le essenze servono a questo scopo.
Lo stile dei mobili e delle cucine della DIMA, pur avendo le proprie radici nella tradizione toscana, è ricco di quelle innovazioni tecniche e di design che lo rendono estremamente attuale.
I materiali con cui sono realizzati sono quelli di un tempo, sempre in legno massello scelto con perizia, stagionato a lungo, lavorato con la tecnologia più moderna senza mai trascurare la cura delle finiture artigianali in stile medioevale del piccolo borgo di Anghiari.

Informazioni e Contatti

Chiama Ora


logo dima nero small

Via Alcide De Gasperi 13/A - 52037 Sansepolcro (AR)
Tel. +39 0575 1482468 - Fax +39 0575 1482141
mail: info@dimacucine.it - web: www.DimaCucine.it

 

Inviaci un Messaggio


Vieni in Azienda