• ARREDAMENTI

    In Stile e Moderni
  • 1

Arredamenti

Il desiderio di tornare ai sapori di un tempo ci ha trasmesso il gusto per mobili che uniscono praticità e piacevolezza estetica: i colori, le finiture e le essenze servono a questo scopo.

Lo stile dei mobili DIMA, pur avendo le sue radici nella tradizione toscana, sono ricchi di quelle innovazioni tecniche e di Design che le rendono estremamente attuali.

I materiali con cui sono realizzati sono quelli di un tempo, sempre in legno massello scelto con perizia, stagionato a lungo, lavorato con la tecnologia più moderna senza mai trascurare la cura delle finiture artigianali in stile medioevale del piccolo borgo di Anghiari.

Materiali pregiati e finiture ricercate unite alla funzionalità e robustezza donano alle nostre creazioni un coinvolgimento emotivo che solo i mobili di una volta possono dare.

Le finiture a cera d’api create dai nostri artigiani contribuiscono con il loro calore ed il loro profumo di Carnauba a creare un’ambiente caldo ed accogliente.

Lavorazione completamente artigianale, accurata dall’essiccazione fino all’esecuzione di accoppiamenti ed incastri, seguendo i metodi tradizionali della falegnameria in legno massello.

Nobili materiali, con la cura dell’alto artigianato toscano, rendono unico ogni pezzo delle collezioni Dima.

Finiture eseguite secondo le tecniche dettate dalla tradizione del mobile in stile.

I mobili sono finiti a mano con l’ultimo passaggio a cera vergine d’api per dare stabilità e morbidezza al colore

 

Informazioni e Contatti

Chiama Ora


logo dima nero small

Via Alcide De Gasperi 13/A - 52037 Sansepolcro (AR)
Tel. +39 0575 1482468 - Fax +39 0575 1482141
mail: info@dimacucine.it - web: www.DimaCucine.it

 

Inviaci un Messaggio


Vieni in Azienda